ASL LE - QUALITA’ PERCEPITA DEI SERVIZI OFFERTI - SERVIZI TERRITORIALI



Azienda Sanitaria Locale della Provincia di LECCE

Via Miglietta 5, 73100 Lecce

QUESTIONARIO SULLA QUALITA’  PERCEPITA

DEI SERVIZI OFFERTI

 

 

SERVIZI TERRITORIALI

 

Gentile Cittadino/a,

 

al fine di migliorare la qualità della prestazione, chiediamo la Sua cortese collaborazione   con la compilazione del seguente questionario.

Le viene assicurata la più completa forma di anonimato e di privacy.

Per rispondere alle domande basterà apporre una crocetta scegliendo la risposta relativa al campo di Suo interesse, oppure indicare il numero che esprime meglio il Suo giudizio sul servizio ricevuto ed il suo livello di gradimento.

 

La ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione

 


Questionario


Data di compilazione

Sesso
Età
Ogni risposta deve essere al più uguale a 150

Residenza
Titolo di studio
Scegliere solo una delle seguenti voci
Posizione professionale
Stato civile
* Sede/Comune della prestazione
Scegliere solo una delle seguenti voci
* 1) Tipologia della prestazione richiesta
* 2) Come è avvenuta la sua prenotazione
*

3) Il  tempo di attesa tra la prenotazione e la data della prestazione è stato


Per rispondere alle domande che seguono basterà indicare il numero che meglio esprime la sua 

valutazione, in base alla seguente legenda

 

1. insufficiente   2. sufficiente   3. buono  4. ottimo


4) Come valuta il servizio di prenotazione utilizzato


  Orari di apertura Attesa al telefono/sportello Cortesia degli operatori Informazioni ricevute Nessuna risposta
Orari di apertura
Attesa al telefono/sportello
Cortesia degli operatori
Informazioni ricevute

5) Come valuta la fruibilità del servizio territoriale scelto


  Viabilità Parcheggio Segnaletica esterna Segnaletica interna Barriere architettoniche Nessuna risposta
Viabilità
Parcheggio
Segnaletica esterna
Segnaletica interna
Barriere architettoniche
*

6) Come valuta il servizio di accettazione e pagamento ticket


  Orari di apertura Attesa allo sportello Cortesia degli operatori Informazioni ricevute
Orari di apertura
Attesa allo sportello
Cortesia degli operatori
Informazioni ricevute
*

7) Come valuta le prestazioni ricevute


  Attenzione ricevuta dal personale medico Accuratezza della visita/trattamento Chiarezza e completezza delle informazioni Attenzione ricevuta dal personale infermieristico e/o tecnico (accuratezza, cortesia) Rispetto della sua riservatezza e dignità durante la visita e/o il trattamento Rispetto dell’orario previsto per la prestazione
Attenzione ricevuta dal personale medico
Accuratezza della visita/trattamento
Chiarezza e completezza delle informazioni
Attenzione ricevuta dal personale infermieristico e/o tecnico (accuratezza, cortesia)
Rispetto della sua riservatezza e dignità durante la visita e/o il trattamento
Rispetto dell’orario previsto per la prestazione

8) Come valuta la pulizia degli ambienti


  Sale di attesa Ambulatori Sale diagnostiche Nessuna risposta
Sale di attesa
Ambulatori
Sale diagnostiche
9) Come valuta il comfort/comodità degli ambienti
  Sale di attesa Ambulatori Sale diagnostiche Nessuna risposta
Sale di attesa
Ambulatori
Sale diagnostiche
* 10) Rispetto alle sue aspettative il servizio territoriale con cui è entrato in contatto è stato