Azienda Sanitaria Locale della Provincia di LECCE
Via Miglietta 5, 73100 Lecce
QUESTIONARIO SULLA QUALITA’ PERCEPITA
DEI SERVIZI OFFERTI
SERVIZI TERRITORIALI
Gentile Cittadino/a,
al fine di migliorare la qualità della prestazione, chiediamo la Sua cortese collaborazione con la compilazione del seguente questionario.
Le viene assicurata la più completa forma di anonimato e di privacy.
Per rispondere alle domande basterà apporre una crocetta scegliendo la risposta relativa al campo di Suo interesse, oppure indicare il numero che esprime meglio il Suo giudizio sul servizio ricevuto ed il suo livello di gradimento.
La ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione
Selettore della data
Risposta
Selezionare Prego selezionare... Alessano Alezio Alliste Andrano Aradeo Arnesano Bagnolo del Salento Botrugno Calimera Campi Salentina Cannole Caprarica di Lecce Carmiano Carpignano Salentino Casarano Castri di Lecce Castrignano de' Greci Castrignano del Capo Castro Cavallino Collepasso Copertino Corigliano d'Otranto Corsano Cursi Cutrofiano Diso Gagliano del Capo Galatina Galatone Gallipoli Giuggianello Giurdignano Guagnano Lecce Lequile Leverano Lizzanello Maglie Martano Martignano Matino Melendugno Melissano Melpignano Miggiano Minervino di Lecce Monteroni di Lecce Montesano Salentino Morciano di Leuca Muro Leccese Nardò Neviano Nociglia Novoli Ortelle Otranto Palmariggi Parabita Patù Poggiardo Presicce-Acquarica Porto Cesareo Racale Ruffano Salice Salentino Salve Sanarica San Cassiano San Cesario di Lecce San Donato di Lecce Sannicola San Pietro in Lama Santa Cesarea Terme Scorrano Seclì Sogliano Cavour Soleto Specchia Spongano Squinzano Sternatia Supersano Surano Surbo Taurisano Taviano Tiggiano Trepuzzi Tricase Tuglie Ugento Uggiano la Chiesa Veglie Vernole Zollino
3) Il tempo di attesa tra la prenotazione e la data della prestazione è stato
Per rispondere alle domande che seguono basterà indicare il numero che meglio esprime la sua
valutazione, in base alla seguente legenda
1. insufficiente 2. sufficiente 3. buono 4. ottimo
4) Come valuta il servizio di prenotazione utilizzato
5) Come valuta la fruibilità del servizio territoriale scelto
6) Come valuta il servizio di accettazione e pagamento ticket
7) Come valuta le prestazioni ricevute
8) Come valuta la pulizia degli ambienti