Portale Salute 2 - Questionario di gradimento



   

 

 

 

Le chiediamo di rispondere alle seguenti domande per aiutare la redazione a migliorare i servizi erogati dal Portale della Salute della Regione Puglia.

Indichi quanto è d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 5 (pienamente d'accordo).

Grazie.


  Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
Il record delle risposte fornite non contiene alcuna informazione che possa identificarla a meno che non sia prevista, all'interno del questionario, qualche domanda che possa identificarla. Anche se è stato risposto ad un questionario con identificativi di accesso non vi è alcun collegamento tra questi e le risposte fornite. Gli identificativi sono gestiti in un differente database aggiornato solo per verificare se è stato completato o meno il questionario. Non vi è alcuna possibilità di collegare gli identificativi alle risposte.
 

Livello di gradimento del Portale


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Ritiengo la pagina iniziale (home page) del Portale di facile lettura ed utile per l'accesso imediato ai servizi.


Help

Specificare in una scala da 1 a 5 quanto è d'accordo con l'affermazione ovvero se la home page del Portale sia stata utile a farle raggiungere immediatamente l'informazione cercata.

1. la Home page è completamente inutile

5. sono presenti quasi tutti i link/bottoni diretti alle sezioni di interesse

*

Ho trovato le informazioni che cercavo. 


* Il Portale contiene informazioni aggiornate.
* Il Portale contiene informazioni complete.
* I contenuti del Portale sono ben organizzati.
* Riesco a localizzare le informazioni di cui ho bisogno con pochi clik.

Ho trovato completa ed aggiornata la sezione dedicata alle strutture ospedaliere.


Ho trovato completa ed aggioranta la sezione dedicata alle informazioni sui Distretti Socio Sanitari (Poliambulatori, Consultori, Servizi di assistenza domiciliare, etc.)

Ho trovata completa ed aggioranta la sezione sui Dipartimenti, (Servizi di Salute Mentale, Dipendenze patologiche, Prevenzione, etc.)
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La terminologia utilizzata sul Portale è:


Se ha utilizzato i servizi on-line del Portale indichi quale ha trovato più utile.


Pagamento
Prenotazione visita
Cambio del medico
Consultazione del diario delle vaccinazioni
Disdetta delle prenotazioni
Visura delle esenzioni
HelpTrascini a destra i servizi ritenuti più utili mettendoli in ordine di utilità.
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Nel complesso sono soddisfatto delle informazioni e dei servizi erogati dal Portale.


Help
Indicare con una scala da 1 a 5 il livello di soddisfazione complessivo del Portale e dei suoi servizi.
Osservazioni e suggerimenti